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FAQ

Qui trovi le risposte alle domande più frequenti poste dagli utenti del sito. Se non riesci a trovare ciò che stai cercando, non esitare a contattarci.

D - Quanto costa la spedizione?

La spedizione è gratuita per tutti gli ordini oltre i 50 euro. Al di sotto di tale cifra, le spese di spedizione sono di 5 euro per ordini superiori ai 19,90 euro e di 7 euro per ordini inferiori a 19,90 euro.

D - Che corriere utilizzate?

Le spedizioni sono affidate al corriere espresso SDA.

D - Quali sono i tempi di consegna?

La consegna avviene entro le 24/72H successive all’affidamento del pacco al corriere espresso.

D - Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Puoi pagare il tuo ordine con Paypal, Carta di Credito (anche prepagata) Visa, Mastercard, Maestro. Oppure tramite Apple Pay, Google Pay, Bonifico Bancario.

D - Posso pagare in Contrassegno?

No, tutti gli ordini devono essere saldati anticipatamente.

D - E' possibile pagare a rate?

Sì, puoi pagare in 3 rate con Klarna senza costi aggiuntivi per ordini a partire da 35 euro.

D - E' possibile modificare un ordine già inviato?

Sì, è possibile modificare un ordine prima che venga messo in lavorazione o spedizione. Contatta l'indirizzo lorena@baqueen.it specificando le tue esigenze e farò il possibile per accontentare la tua richiesta.

D - Posso cancellare un ordine?

Sì. Se l'ordine non è ancora stato elaborato o spedito è possibile cancellarlo. Contatta l'indirizzo lorena@baqueen.it specificando il tuo numero di ordine e farò il possibile per accontentare la tua richiesta.

Qualora l'ordine fosse già stato evaso, ti verrà indicata la procedura per effettuare il reso.

D - Come posso tracciare il mio ordine?

Non appena la spedizione verrà affidata al corriere riceverai, all'indirizzo email utilizzato in fase di registrazione dell'ordine, una email contenente il link per monitorare la spedizione.

D - Come posso rendere uno o più prodotti?

Trovi la procedura e le condizioni per effettuare un reso nella pagina con la nostra Informativa sul diritto di recesso.

D - I prodotti presenti sul sito sono disponibili per la spedizione?

Sì. I tutti i prodotti presenti sul sito (tranne quelli esauriti) sono disponibili, già in Italia e pronti per la spedizione.

D - I prodotti sono originali?

Sì, i prodotti sono originali e rispondono alla normativa sui prodotti cosmetici dell'UE.

D - Sullo shop sono presenti prodotti testati sugli animali?

No, nessuno dei prodotti presenti sullo shop è testato sugli animali in conformità al Regolamento Europeo n. 1223/2009 che vieta la commercializzazione di prodotti cosmetici testati sugli animali, sia per quanto riguarda il prodotto finito che relativi ingredienti.

D - Non so quali prodotti scegliere, posso richiedere una beauty routine personalizzata?

Certamente! Contatta l'indirizzo lorena@baqueen.it specificando le tue esigenze e ti aiuterò nella scelta dei prodotti più adatti a te.

D - Quando i prodotti sono esauriti, solitamente quanto tempo passa per ritrovarli disponibili?

Cerchiamo di riassortire costantemente tutti i prodotti per fare in modo che siano sempre disponibili, ma a volte non è possibile riassortirli in tempi brevi. Inserisci la tua email nell'apposito campo che trovi nella pagina dell'articolo che ti interessa e riceverai un avviso non appena il prodotto sarà di nuovo in stock.

D - Effettuate vendita all'ingrosso?

No, effettuiamo solamente vendita al dettaglio a clienti privati.

D - Avete un punto di vendita fisico?

No, non abbiamo negozi fisici. E' possibile acquistare solamente tramite lo shop online.